Main container

Laura Boldrini al Rizzoli

Sabato 7 maggio, ore 18, presentazione del libro “Meglio di ieri. La malattia e quell’inguaribile voglia di vivere”

May 5th, 2022
Locandina presentazione libro

Sabato 7 maggio alle ore 18 presso la Sala Vasari del Rizzoli (via G.C.Pupilli 1) si terrà la prima presentazione nazionale del libro “Meglio di ieri. La malattia e quell’inguaribile voglia di vivere”.

Autrice è Laura Boldrini, deputata e già Presidente della Camera, che nel libro racconta il suo percorso di cura durante il quale è stata ricoverata presso il reparto di Chirurgia vertebrale del Rizzoli per un complesso intervento chirurgico per un condrosarcoma.

Il libro sarà presentato assieme al Dr. Alessandro Gasbarrini, direttore della Chirurgia vertebrale, e alla giornalista Maria Latella.

Accesso consentito fino ad esaurimento posti.

You might also be interested in

Attività Rizzoli Piacenza
Rizzoli and Ausl Piacenza: 12 years of surgical oncology orthopedics, together
1.600 visits and 350 surgeries: a collaboration that brings highly specialized care closer to the local area
Immagine Rizzoli Newsweek 2027
Rizzoli in top ten Newsweek Ranking World's Best Orthopaedic Hospitals
The Rizzoli Orthopaedic Institute ranks ninth in the world, third in Europe, and first in Italy as best orthopaedic hospitals for Newsweek
Locandina dell'evento (particolare)
The sailboat for the treatment of rare diseases
Rizzoli presents the results of the experimental projects with Minister Locatelli, Regional Health Councilor Fabi, and AIFA