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Dr.ssa Mara Moretti

Curriculum Vitae

Data di nascita
14/12/1963
Qualifica

Collaboratore Amministrativo Professionale Esperto cat. Ds

Incarico attuale

Coordinamento amministrativo dell’Attività Libero Professionale intramuraria

Titoli di studio

Diploma di Laurea in Storia Indirizzo Moderno conseguita il 24/11/1994 presso la Facoltà di Lettere e Filosofia Università degli Studi di Bologna con votazione 110/110 

Incarichi ricoperti
  • 01/01/2016-31/10/2018
    IOR – SSD Affari Legali e Generali
    Posizione Organizzativa Responsabile Settore Affari Generali
    Coordinamento sistema flussi documentali ex DPR 445/2000 e
    Settore Postale
    Supporto al Dirigente per il Coordinamento settore convenzioni e
    attività deliberativa della Direzione Strategica
    Segreteria e Verbalizzazione organi di indirizzo e controllo Funzioni
    di Supporto all’integrazione degli organi negli adempimenti dell’Ente
    (attività trasferita ad altre U.O. con decorrenza novembre 2016)
    Coordinamento delle attività legate agli sviluppi tecnologici in
    rapporto ai progetti dell’Ente
    Da Febbraio 2015 funzioni amministrative di supporto al Direttore
    Sanitario per la gestione dell’Attività Libero Professionale
    intramuraria, come da atti organizzativi aziendali interni.
    Coordinamento attività amministrative relative ad autorizzazioni
    ambulatoriali, supporto tecnico-giuridico in ordine all’applicazione
    della normativa e dei regolamenti vigenti in materia di alp -
    coordinamento gestione attività di consulto e consulenza,
    rendicontazione, segreteria Osservatorio Aziendale ALP, gestione
    convenzioni con fondi e assicurazioni per assistenza integrativa,
    supporto alle varie strutture aziendali per le attività amministrative di
    competenza inerenti la libera professione .
  • 01/11/2008 - 31/12/2015
    IOR – Servizio Affari Istituzionali / SC Gestione risorse umane,
    relazioni sindacali e affari generali
    Posizione Organizzativa Responsabile attività inerenti gli affari
    generali del servizio
    Responsabile Gestione Documentale informatica e cartacea ex DPR
    445/2000 e smi
    Segreteria Organi Collegiali (Collegio Sindacale e Consiglio di
    Indirizzo e Verifica
    Supporto al Dirigente per il Coordinamento settore convenzioni e
    attività deliberativa della Direzione Strategica
  • 01/10/2002 – 31/05/2007
    IOR – Servizio Affari Istituzionali
    Inquadramento nel ruolo di Collaboratore Amministrativo
    Professionale – cat D
    Gestione sistema flussi documentali ex DPR 445/2000 e Settore
    Postale
    Supporto al Dirigente per attività deliberativa inerente le funzioni
    svolte
  • 01/08/1997 – 30/09/2002
    IOR – Servizio Affari Istituzionali
    Inquadramento nel ruolo di Assistente Amministrativo – cat. C
    Addetta all’Ufficio Protocollo Generale dell’Ente.
  • 1987 – 1996
    GS Coating System srl (ora parte gruppo IMA SPA)
    Azienda privata costruttrice impianti industriali per l’industria
    farmaceutica ed alimentare
    Impiegata commerciale
    addetta al settore commerciale e marketing, segreteria di direzione ed
    assistenza area manager.
    Assistenza post-vendita e pratiche export
  • 1982 - 1986
    - Suncover srl Azienda privata costruttrice di tendaggi tecnici da
    interni ed esterni
    Impiegata commerciale
    addetta al settore commerciale e marketing, segreteria di direzione ed
    assistenza area manager.
    Assistenza post-vendita e pratiche export
Lingue
  • Inglese Eccellente
  • Tedesco Scolastico
Tecnologie

Ottima capacità di utilizzo dei principali applicativi informatici per
ufficio in uso su sistemi operativi Windows, Apple.
conoscenza del sistema gestionale aziendale ge4
ottima conoscenza del sistema informatico documentale
metropolitano “babel”.

Attività didattica

Docente:

  • 1. 22-23-29/10/2003 – 12/11/2003 Corso di aggiornamento
    professionale obbligatorio “Introduzione al sistema di gestione
    informatica dei documenti – Protocollo informatico degli IIOOR –
    Corso I64/03 – nr.4 edizioni per 8 ore di docenza complessive.
  • 2. 03-17-20-21-22/12/2004 26-27/01/2005 Corso di
    aggiornamento professionale obbligatorio “Formazione per l’utilizzo
    del modulo di protocollo informatico della gestione informatica dei
    documenti” – Corso I42/04 – nr. 4 edizioni per 24 ore di docenza
    complessive.
  • 3. 16-18/05/2005 Corso di aggiornamento professionale
    obbligatorio “Formazione per l’utilizzo del modulo di protocollo
    informatico della gestione informatica dei documenti” – Corso
    INF.119/05 nr. 1 edizione per 6 ore di docenza complessive.
  • 4. 21-22-23/11/2005 12-13/12/2005 Corso di aggiornamento
    professionale obbligatorio “Corso avanzato di protocollo informatico
    – 2° parte corso INF.119/05 nr.5 edizioni per 15 ore di docenza
    complessive.
  • 5. 24/01/2008 – 25/01/2008 Evento formativo IOR : “Albo
    Collaboratori IOR – Formazione Consultatori e Valutatori” nr. 2
    edizioni per un totale di 6 ore di docenza.
  • 6. 29/10/2209-03/12/2009 Evento Formativo IOR – cod. I22
    “Sistema Informatico di Protocollazione Openwork” 8 sessioni per un
    totale di 36 ore complessive
  • 7. 03/06/2010-22/06/2010 Evento Formativo IOR – cod. I22
    “Sistema Informatico di Protocollazione Openwork 6 sessioni per un
    totale di 18 ore complessive
  • 8. 13/09/2011 Corso di formazione CISL FP per concorso
    assistente amministrativo e collaboratore amministrativo “Elementi di
    diritto del lavoro nella Pubblica Amministrazione”