Ai sensi dell'art.35, comma 1 del decreto legislativo n.33/2013 si pubblicano in questa sezione le informazioni relative alle tipologie di procedimento dell'Istituto Ortopedico Rizzoli, riviste da ultimo con deliberazione n.274 del 2 dicembre 2016.
I procedimenti sono organizzati in un unico elenco dove sono presentati, corredati delle informazioni richieste, per ufficio/servizio di competenza.
Informazioni dettagliate sui procedimenti ad istanza di parte sono in un'apposita sezione.
Documenti e video allegati
Tabella ricognizione procedimenti DEF giugno 2020
Allegato
DELI0000274_2016_ PDF A.pdf
Ricognizione dei procedimenti amministrativi (delib. 274/2016)
Allegato
D068_1.pdf
Modifica dell’Atto Deliberativo n. 540 del 22 Novembre 2013
“Adozione del Regolamento per l’applicazione delle
disposizioni della Legge 7 Agosto 1990 n. 241 e successive
modifiche, alla luce di quanto contenuto nel Decreto legislativo
n. 33 del 14 Marzo 2013
“Adozione del Regolamento per l’applicazione delle
disposizioni della Legge 7 Agosto 1990 n. 241 e successive
modifiche, alla luce di quanto contenuto nel Decreto legislativo
n. 33 del 14 Marzo 2013
Allegato
D0540_1[1].pdf
Adozione del regolamento per l'applicazione delle disposizioni
Della legge 7 agosto 1990 n. 241 e successive modifiche, alla luce
di quanto contenuto nel decreto legislativo n. 33 del 14 marzo
2013
Della legge 7 agosto 1990 n. 241 e successive modifiche, alla luce
di quanto contenuto nel decreto legislativo n. 33 del 14 marzo
2013
Allegato
dir_9gen2014.pdf
Direttiva Ministro per la pubblica amministrazione e per la semplificazione (9 gennaio 2014)
Allegato
Nota Lelli prot 71993_2016.pdf
Monitoraggio periodico del rispetto dei tempi procedimentali di cui all’art. 1 co. 28
della L. n. 190/2012 (deliberazione n. 438/2014)
della L. n. 190/2012 (deliberazione n. 438/2014)
Allegato
affari istituzionali.pdf
Procedimento amministrativo con rilevante interesse nei confronti di terzi - S.S.D. Affari Istituzionali
Allegato
bilancio.pdf
Procedimento amministrativo con rilevante interesse nei confronti di terzi - S.C. Bilancio e Programmazione Finanziaria
Allegato
patrimonio.pdf
Procedimento amministrativo con rilevante interesse nei confronti di terzi - S.C. Patrimonio, Attività Tecniche ed Economali
Procedimento amministrativo con rilevante interesse nei confronti di terzi - S.C. Pianificazione, Programmazione e Controllo
Allegato
progetti europei.pdf
Procedimento amministrativo con rilevante interesse nei confronti di terzi - Progetti Europei
Procedimento amministrativo con rilevante interesse nei confronti di terzi - S.C. Gestione delle Risorse Umane, Relazioni Sindacali e Affari Generali
Allegato
staff della direzione generale.pdf
Procedimento amministrativo con rilevante interesse nei confronti di terzi - Supporto Procedure Concorsuali Area della Dirigenza
Allegato
TABELLA SAAS DELIBERA 68-2014.pdf
Procedimento amministrativo con rilevante interesse nei confronti di terzi - S.S.D. Servizio Amministrativo dell’Area Sanitaria
Procedimento amministrativo con rilevante interesse nei confronti di terzi - S.C. Servizio Amministrativo della Ricerca Scientifica