Main container

Dirigenza e comparto, sciopero nazionale del 20 novembre 2024

Al Rizzoli assicurati i livelli minimi di attività previsti dall'accordo sindacale in caso di sciopero

16 Novembre 2024

Le Associazioni Sindacali ANAAO ASSOMED CIMO FESMED e NURSING UP, con adesione di ANMI ASSOMED SIVEMP FPM - COINA – FEDIR  SICAMBIACON e COBAS PI, hanno proclamato uno sciopero nazionale del personale della dirigenza medica, veterinaria, sanitaria, professionale, tecnica ed amministrativa e delle professioni sanitarie del Servizio Sanitario Nazionale, infermieri e tutto il personale sanitario non medico per l’intera giornata del 20 novembre 2024.

Presso l'Istituto Ortopedico Rizzoli sono assicurati i livelli minimi di attività previsti dall'accordo sindacale in caso di sciopero, in linea con le disposizioni normative di riferimento. Le restanti attività assistenziali non essenziali saranno erogate in relazione al livello di adesione allo sciopero.

Ci scusiamo per i disagi.

Ti potrebbe interessare anche

Atleti delle Fiamme Gialle
Donazione della Guardia di Finanza all’Osteoncologia
Presenti vicecampioni olimpici di canottaggio e finalista di Parigi 2024. Consegnato l'assegno di 7.300 euro raccolti alla gara di beneficenza in memoria di Filippo Mondelli.
La prof. Maria Grazia Benedetti
In memoria della prof. Maria Grazia Benedetti
Il 17 novembre un incontro sull'eredità scientifica e clinica nel ricordo di colleghi e colleghe medici e ricercatori
Immagine grafica di presentazione dello studio
Arruolamento pazienti di 65-80 anni per lo studio PowerAGING
Sperimentazione sulla perdita della forza muscolare per pazienti con osteoartrosi del ginocchio di età compresa fra i 65 e gli 80 anni