Main container

Lunedì 5 novembre modifica alla viabilità per l’accesso al Poliambulatorio Rizzoli

1 Novembre 2018

Nella giornata di domenica 4 e lunedì 5 novembre (fino alle ore 12.00) sarà chiusa la strada di accesso al Poliambulatorio Rizzoli, via di Barbiano, per lavori sulla rete idrica. L’interruzione è prevista su via di Barbiano subito dopo l’incrocio con via degli Scalini. L’accesso al Poliambulatorio Rizzoli potrà dunque avvenire, per chi usa il mezzo proprio, con un percorso allungato di circa 2 km passando per via degli Scalini. Il tragitto alternativo sarà opportunamente segnalato con cartelli stradali a cura della ditta incaricata dei lavori.

Cambia conseguentemente anche il tragitto della linea bus A. La navetta A non farà capolinea al Poliambulatorio Rizzoli (via di Barbiano 1/13), ma all’Ospedale Rizzoli-San Michele in Bosco. Nel tratto finale, quindi, salirà da Via Putti - Piazzale Bacchelli - Salita San Benedetto e farà le stesse fermate del bus 30 con capolinea a San Michele in Bosco. Da qui gli utenti che debbono recarsi al Poliambulatorio dovranno seguire le indicazioni per raggiungere la fermata della “navetta” interna che li porterà al Poliambulatorio Rizzoli (via di Barbiano 1/13).
Raffigurazione della viabilità alternativa per l'accesso al Poliambulatorio Rizzoli (via di Barbiano 1/13) nella giornata di lunedì 5 novembre (fino alle ore 12)

Ti potrebbe interessare anche

Medici, immagine di repertorio
Dirigenza e comparto, sciopero nazionale del 20 novembre 2024
Al Rizzoli assicurati i livelli minimi di attività previsti dall'accordo sindacale in caso di sciopero
La prof. Maria Grazia Benedetti
In memoria della prof. Maria Grazia Benedetti
Il 17 novembre un incontro sull'eredità scientifica e clinica nel ricordo di colleghi e colleghe medici e ricercatori
Immagine grafica di presentazione dello studio
Arruolamento pazienti di 65-80 anni per lo studio PowerAGING
Sperimentazione sulla perdita della forza muscolare per pazienti con osteoartrosi del ginocchio di età compresa fra i 65 e gli 80 anni