Main container

Rinviate le procedure concorsuali e selettive nella settimana dal 24 al 28 febbraio

23 Febbraio 2020

Si rende noto, ad ogni conseguente effetto, che tutte le procedure concorsuali e selettive in programma dal 24/2/2020 al 28/2/2020 sono rinviate in attuazione dell'ordinanza della Regione Emilia-Romagna n. 1 del 23/2/2020. Seguiranno ulteriori specifiche comunicazioni.

Rinviate anche le prove, scritta e pratica, del concorso congiunto tra Azienda USL di Bologna, Azienda Ospedaliero-Universitaria di Bologna, Azienda USL di Imola e Istituto Ortopedico Rizzoli per la copertura di posti a tempo indeterminato nel profilo di Collaboratore Professionale Sanitario Infermiere previsto per i giorni 25 e 26 febbraio presso l’Unipol Arena di Casalecchio di Reno.

La nuova convocazione verrà pubblicata il giorno 21 aprile 2020 sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4^ Sessione speciale “Concorsi ed esami” ( www.gazzettaufficiale.it) rispettando il preavviso di cui all’art. 7 comma 1 del DPR n. 220/01, salvo ulteriori rinvii.

Il rinvio è stato disposto precauzionalmente in considerazione del fatto che alcuni candidati provengono da Comuni oggetto di ordinanze emanate per contrastare la diffusione del corona virus e che sconsigliano la circolazione e la frequentazione di luoghi affollati.

Ti potrebbe interessare anche

Medici, immagine di repertorio
Dirigenza e comparto, sciopero nazionale del 20 novembre 2024
Al Rizzoli assicurati i livelli minimi di attività previsti dall'accordo sindacale in caso di sciopero
La prof. Maria Grazia Benedetti
In memoria della prof. Maria Grazia Benedetti
Il 17 novembre un incontro sull'eredità scientifica e clinica nel ricordo di colleghi e colleghe medici e ricercatori
Immagine grafica di presentazione dello studio
Arruolamento pazienti di 65-80 anni per lo studio PowerAGING
Sperimentazione sulla perdita della forza muscolare per pazienti con osteoartrosi del ginocchio di età compresa fra i 65 e gli 80 anni