Main container

Dr.ssa Ceria Chiara Marta

Curriculum Vitae

Data di nascita
23/03/1982
Qualifica

Dirigente medico

Incarico attuale

Incarico professionale di Liv. B: "Monitoraggio emodinamico in corso di chirurgia vertebrale maggiore con particolare riferimento alla gestione dei liquidi intraoperatori" (deliberazione n.181 del 6 giugno 2021)

Titoli di studio

2008: Laurea in Medicina e Chirurgia conseguita presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Bologna con votazione 110/110 e Lode. Tesi di Laurea in Anestesia e Rianimazione dal titolo: “Delirium post-operatorio nei pazienti sottoposti a OLT, cause intra operatorie”

Altri titoli

2009: Specialista in Anestesia e Rianimazione, diploma di specializzazione conseguito presso l’Università degli Studi di Bologna con votazione 110/110 e Lode. Tesi di diploma: “Goal directed fluid therapy e ottimizzazione volemica basata sulla stroke volume variation nel paziente prono sottoposto a chirurgia vertebrale maggiore”

Incarichi ricoperti

2016-2020: Dirigente Medico I livello in Anestesia e Rianimazione presso la AUSL di Imola
2014-2016: Incarico libero professionale come specialista in Anestesia e Rianimazione presso l’ospedale privato accreditato Villa Erbosa di Bologna
2014-2015: Incarico libero professionale come specialista in Anestesia e Rianimazione presso l’ospedale privato accreditato Villa Laura di Bologna

Lingue

Inglese: eccellente
Francese: eccellente

Tecnologie

Ottima capacità di utilizzo di sistemi operativi Windows e iOS, browser di internet, motori di ricerca, programmi di elaborazione testo e dati.

Attività scientifica

Pubblicazioni scientifiche e partecipazione a progetti di ricerca clinica in ambito anestesiologico (Goal Directed Therapy, Anestesia in chirurgia maggiore del rachide).

Interessi clinici e/o scientifici

Chirurgia ortopedica maggiore
Chirurgia vertebrale
Tecniche di anestesia locoregionale ecoguidata
Ecografia in ambito intensivistico

Contenuto aggiornato il
17/02/2022 11:58