L’allenatore del Bologna FC ha portato nei reparti sorrisi, doni e spensieratezza
27 Marzo 2024Thiago Motta in visita all’Istituto Ortopedico Rizzoli per augurare la buona Pasqua ai piccoli pazienti ricoverati e regalare loro momenti di gioia ed emozione.
Foto, autografi e sorrisi. Non solo: l’allenatore del Bologna ha anche consegnato sciarpe, cappelli, peluche e palloni rossoblù ai bambini ricoverati nella Struttura dell’Ortopedia e Traumatologia Pediatrica e in quella dell’Osteoncologia, Sarcomi dell'osso e dei tessuti molli, e Terapie Innovative. Oltre al tempo trascorso con i piccoli pazienti e le loro famiglie, l’allenatore del Bologna ha regalato momenti di leggerezza anche agli operatori sanitari presenti.
“Volevamo cercare di portare a loro la gioia che si sente in città, ma vederli con questo sorriso e desiderio di guardare avanti ha fatto bene soprattutto a me” spiega Thiago Motta. “Siamo dei privilegiati, cercheremo di dare ancora gioia e allegria a tante persone che se lo meritano e hanno bisogno”.
“Ringraziamo Thiago Motta per la visita, è un piacere poter accogliere persone così illustri che allietano con la loro presenza il soggiorno dei nostri bambini ricoverati” - commenta il direttore generale dell’Istituto Ortopedico Rizzoli Anselmo Campagna che ieri ha accolto l’allenatore rossoblù.