In questa sezione sono messe a disposizione informazioni, moduli e documenti per il personale neo-assunto a cura del Servizio Unico Metropolitano Amministrazione Giuridica del Personale (SUMAGP).
Il Servizio di Prevenzione e Protezione del Rizzoli ha inoltre realizzato un manuale destinato ai nuovi assunti: è disponibile qui (in allegato a questa pagina).
Attached videos and documents
Informativa per dipendenti e terzi non dipendenti
Aggiornamento Linee guida per l'applicazione del GDPR (delib. n. 116 del 20.04.2023)
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DELI0000107_2023_Procedura Data Breach.pdf
Aggiornamento procedura segnalazione eventi violazione dati personali, c.d. Data Breach (delib n.107 del 13/04/2023)
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DELI0000320_2018 _Organigramma privacy.pdf
Organigramma delle responsabilità privacy aziendali (delib. n.320 del 2018)
Regolamento ICT 2017 - Testo coordinato al Regolamento metropolitano
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DELI0000264_2022_Regolamento posta elettronica e internet (Regolamento metropolitano).pdf
Regolamento sull'utilizzo della posta elettronica e Internet (delib. n.264 del 2022)
Regolamento per l'utilizzo dei sistemi informatici (delib. n.225 del 2017)
Modulo per la manifestazione della volontà di non adesione per i lavoratori assunti in P.A. dal 17/09/2021
Informativa adesione al Fondo di previdenza complementare Perseo Sirio. Dipendenti assunti dal 17/09/2021 con rapporto di lavoro a tempo indeterminato
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Factotum edizione 2021 rev.0.pdf
Autocertificazione comparto con dati economici (14-11-2019)
Autocertificazione medici e dirigenti con dati economici (14-11-2019)
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MODULO CARTELLINO ID_PARCHEGGIO .pdf
Modulo richiesta cartellino identificativo e Contrassegno per l'autorizzazione al parcheggio
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6bis) regolamento parcheggi 2016.pdf
Modalità di accesso e utilizzo aree sosta auto Istituto Ortopedico Rizzoli
Istruzioni per l'accesso e/o l'uscita dal parcheggio con la Tessera di abbonamento a tariffa agevolata
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6 quater) Richiesta Tessere.pdf
Modulo per la richiesta della Tessera di abbonamento a tariffa agevolata
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07) mod. variazione_di_indirizzo2.pdf
Modulo per la variazione di indirizzo
Modulo conflitto di interessi (Comparto e PO)
Modulo conflitto di interessi (Dirigenti medici e sanitari)
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9bis) Onaosi.pdf
Autocertificazione contribuzione ONAOSI
Modulo per adesione/appartenenza ad associazioni/organizzazioni
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11) Avviso Malattia 2010.pdf
Circolare assenze per malattia (2010)
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12) Avviso decurtazioni malattia.pdf
Decurtazioni assenze per malattia (2008)
Circolare comunicazioni assenze per malattia (2010)
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12tris)comunicazione telematica malattia.pdf
Comunicazione malattia per via telematica (2011)
Sintesi delle disposizioni in materia di assenze per malattie e infortuni per tutto il
personale dipendente (dirigenza e comparto)
personale dipendente (dirigenza e comparto)
Avviso al personale del comparto sul nuovo CCNL 21.05.2018
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13) divieto di fumo 2010.doc
Divieto di fumo
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14bis) mensa.pdf
Accesso alla mensa dell'Istituto
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14tris) marcature.pdf
Norme di comportamento in materia di presenza in servizio
Adempimenti inerenti la rilevazione automatica delle
presenze
presenze
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15) Bevande Alcoliche.pdf
Divieto di assunzione e di somministrazione di bevande
alcoliche e superalcoliche
alcoliche e superalcoliche
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15bis) Infortuni 2013.pdf
Informativa sugli infortuni
Prospetto informativo della polizza di responsabilità per colpa grave sanitaria
Richiesta autorizzazione svolgimento attività Libero Professionale Intramuraria; richiesta Variazione Tariffe Prestazioni/accessi ambulatoriali
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23ter) VADEMECUM ALPI autorizz e ambul.pdf
Vademecum ALPI